L'outsourcing di design è un sistema di lavoro che consente alle aziende di esternalizzare tutti i progetti nel campo grafico, traendo grandi benefici nell’affidare la progettazione, l’implementazione e la produzione alla nostra società.
Mentre i mercati si espandono e mutano costantemente interesse verso prodotti in rapida obsolescenza, le aziende devono stare al passo ottimizzando il metodo di lavoro, i tempi d’esecuzione, la qualità e la produzione stessa del prodotto. L’esternalizzazione dei progetti grafici e pubblicitari contando sul nostro team di designer professionisti è un approccio efficace per il raggiungimento di traguardi importanti nell’evoluzione aziendale, in quanto aumenta la qualità e la capacità di sviluppo del prodotto, riduce il costo totale di produzione ed abbatte il costo di assunzione personale, consente una migliore ripartizione del tempo e permette una proficua gestione ed organizzazione del lavoro per mano dei nostri responsabili di progetto.
Il nostro contratto prevede inoltre la protezione della proprietà intellettuale e commerciale, la riservatezza delle informazioni e del materiale divulgato tra le parti e la visibilità dello status del progetto durante le fasi d’esecuzione.
Il processo di outsourcing design prevede la sottoscrizione di un contratto per la durata di collaborazione concordata all’interno del quale vengono riportati gli accordi e i requisiti di progetto o dell’intera collaborazione qualora il cliente intendesse stabilire un rapporto di lavoro duraturo e finalizzato allo svolgimento delle ordinarie attività grafiche e pubblicitarie.
È inoltre consigliabile stabilire un piano di lavoro e la revisione programmata del materiale previa consegna.
Contatta un nostro consulente per programmare un piano di lavoro sulla base dei requisiti del singolo progetto o di una collaborazione continuativa per l’esternalizzazione dei progetti grafici e pubblicitari interni alla tua azienda o dei progetti commissionati dai tuoi clienti.