La pubblicità dinamica, come la creazione di cartelloni pubblicitari in movimento o display pubblicitari dinamici, è uno strumento estremamente efficace in quanto riesce a sopperire e integrare aree metropolitane in cui, nonostante l’elevato afflusso di traffico, le affissioni statiche non possono essere collocate per motivi di sicurezza o logistica urbana.
La creazione di affissioni dinamiche, o manifesti pubblicitari in movimento, è un potente mezzo per la pianificazione di una campagna pubblicitaria poiché percorrendo zone specifiche, con soste strategiche programmate, attira l’interesse di un vasto numero di potenziali acquirenti. La creazione pubblicità dinamica è inoltre nota per la propensione al marketing virale; infatti, gli utenti incuriositi dall’insolita e stravagante pubblicità su mezzi pubblici o di trasporto privato, sono portati a fotografare e condividere le immagini sui social network, innescando una reazione virale e potenziando la riuscita ed il successo della campagna pubblicitaria in città.
Il target e l’audience delle affissioni dinamiche può essere controllato optando per il mezzo più qualificato alle esigenze e prenotando il percorso urbano abilitato a toccare luoghi d’interesse specifici o grandi eventi come concerti, fiere ed expo.
Molteplici sono le forme di realizzazione di pubblicità dinamica below the line, ognuna si presta in modo differente e deve essere discussa con un nostro esperto di comunicazione e lo sviluppo di grafica pubblicitaria pianificata con il dipartimento di design e sviluppo, affinché il ritorno sull’investimento sia più che soddisfacente.
La realizzazione di affissioni pubblicitarie dinamiche avviene tramite decorazione della carrozzeria del mezzo di trasporto, creazione striscione pubblicitario aerodinamico o creazione e collocamento banner pubblicitario all’interno di mezzi pubblici come metro, tram e bus.
La nostra azienda di comunicazione con grande impegno ed entusiasmo si occupa della realizzazione di grafica pubblicitaria statica e dinamica di alta qualità, stampa e della pianificazione e gestione campagna pubblicitaria su supporti fisici urbani.