Sappiamo quanto sia importante l'organizzazione al fine di prendere decisione importanti che faranno la differenza nel business del cliente. Per questa ragione la nostra società di design segue scrupolosamente un processo creativo sistematico, affinché il cliente possa aver garanzia che i risultati grafici prodotti siano esattamente ciò che desidera. Ogni progetto a cui lavoriamo è unico, e sebbene i nostri metodi sono in continua evoluzione e si adattando di volta in volta alle diverse esigenze dei nostri clienti, il nostro processo creativo resta uguale.
Stesura di un piano di lavoro secondo la complessità del progetto grafico, la compilazione di un brief creativo e la pianificazione del ciclo di revisione degli sketches.
Esploriamo mentalmente e graficamente soluzioni di design che fondano le specifiche del brief e il nostro estro creativo. Il team collabora apportando valore aggiunto ad ogni proposta.
Le proposte vengono filtrate e iniziano a prendere forma divenendo concetti visivi.
Presentazione dei concept al cliente e feedback.
Sviluppo del modello visivo. In questa fase il concept diviene opera grafica ed è quasi ultimata.
Presentazione dell'opera grafica al cliente e feedback.
Eventuale produzione su carta o altro materiale di supporto per l'elaborato grafico.